
Ad Acireale esplode la Primavera con la Festa dei Fiori in programma ad aprile. Saranno tre giorni all’insegna dei colori, dei profumi, della musica e del divertimento che coinvolgeranno grandi e piccini.
Ecco i prodotti selezionati
Dove Dormire ad Acireale
Riflessi Acireale Palace Suites
https://www.booking.com
Situato ad Acireale, a 2,6 km dalla Spiaggia di Santa Tecla, il Riflessi Acireale Palace Suites offre un banco escursioni e camere climatizzate con WiFi gratuito.
Grande Albergo Maugeri
https://www.booking.com
Situato nel centro storico di Acireale, a 5 minuti a piedi dalla Cattedrale della città, il Grande Albergo Maugeri offre camere spaziose e climatizzate con connessione WiFi gratuita e TV LCD.
Residenza Cavour
La Festa dei Fiori di Acireale
La Festa dei fiori di Acireale, organizzata dalla Fondazione del Carnevale di Acireale, vedrà all’opera gli artigiani delle macchine infiorate che daranno vita a personaggi famosi e figure allegoriche utilizzando migliaia di petali di fiori. I visitatori e i turisti che affolleranno la cittadina etnea durante la Festa dei Fiori di Acireale rimarranno certamente colpiti dall’arte di questi veri e propri maestri dei fiori.
Prenota un’esperienza
I capolavori fioriti sfileranno così per le piazze e lungo le vie del circuito Barocco che per l’occasione saranno abbellite con installazioni a tema floreale. Il programma della festa dei fiori di Acireale prevede le tradizionali sfilate dei gruppi mascherati, l’esibizione degli artisti di strada, mostre, spettacoli e tanta musica in piazza. Sarà anche l’occasione per ammirare i carri allegorici vincitori dell’edizione appena conclusa del Carnevale di Acireale.
Festa dei Fiori 2025 Acireale: in programma dal 25 al 27 aprile e l’1 maggio